Sigillatura dei denti

Per il mio bambino di otto anni (quasi nove) l'Odontoiatra mi ha consigliato la sigillatura dei denti. Vorrei sapere se è un accorgimento utile e quali sono le eventuali controindicazioni. Grazie.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
controindicazioni nessuna (a parte una allergia per il materiale usato).
Vantaggi molti perchè protegge le zone più a rischio di carie: una tipica situazione di prevenzione attiva, la meno costosa, con meno stress e più risultati a lungo termine.
In sostanza è un ottimo suggerimento.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Utile senza nessuna controindicazione.
Saute

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.