Dolore ai denti durante la masticazione?

Buongiorno,
da circa tre ore mi s'è presentato un dolore ai denti in fase di masticazione. Mi spiego meglio: quando mastico sento un dolore generale sull'arcata superiore, più marcato nella parte sinistra. Non riesco a trovare un dente esatto che mi faccia male, se li tocco non sento dolore mentre se mastico sì. Questo fastidio, non so se è una mia impressione o altro, mi pare di avvertirlo, sempre in fase di masticazione, anche sulla parte alta del naso. Non ho mai avuto questo fastidio prima d'ora. Sottolineo però che negli ultimi mesi le gengive mi sanguinano spesso al contatto con lo spazzolino; che ho i denti del giudizio inclusi e che soffro da anni di click mandibolare. Cosa può essere questo fastidio?
Grazie e buon lavoro!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
può essersi clinicamente con la sintomatologia manifestato una patologia articolare che già era presente
x il sanguinamento, invece necessita sicuramente di un'igiene professionale e di una valutazione parodontale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it