Sensazione di solletico/formicolio tra i denti

Salve,
da un paio di giorni ho una sensazione di solletico/prurito/formicolio tra gli incisivi inferiori, mi e' gia successo altre volte ma dopo poco tempo andava via, mentre ora e' piuttosto continua.

A cosa puo' essere dovuto?

Si allevia un po se provo a mettere qualcosa tra i denti (tipo un filo interdentale).

Grazie

[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
o un trauma occlusale o una retrazione ossea/gengivale
una visita dal suo dentista è consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it