Informazioni ascesso

Buonasera,
chiedo scusa anticipatamente per la spiegazione piuttosto insoddisfacente ma sono piuttosto preoccupata e vorrei sapere se è possibile che un ascesso esca nella gengiva nella parte "interna" della bocca, cioè nella parte dove si trova la lingua. Ho già avuto un ascesso, ma stavolta ho una pallina proprio nella parte interna e non ne ho mai sentito parlare.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Sì, ma alla sua età queste infezioni ripetute non possono essere trascurate e considerate alla stregua di un semplice fastidio.

Le suggerisco di rivolgersi ad un bravo dentista che oltre a risolvere il problema attuale, la indirizzi verso una reale prevenzione di questi problemi anche con visite semestrali di controllo.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com