Dolore a lingua e gola

Buongiorno, è da circa una settimana che mi fa male la parte posteriore destra della lingua ed a volte mi pizzica la gola (come se ci fossero degli spilli). La lingua, nella parte in cui mi fa male presenta dei piccoli capillari rotti e delle papille un pò gonfie .... premetto che è un periodo di fortissimo stress e infatti c.ca un mese fa ho avuto la candida (che ho curato con l'omeopatia) e due settimane dopo un grosso herpes nella parte destra superiore del labbro (in concomitanza di questo herpes si è gonfiato anche un linfonodo sotto la mandibola). Oltretutto in questo periodo soffro anche di reflusso ed acidità di stomaco (ho un ernia iatale, la gastrite cronica e la colite cronica) .... Detto ciò, secondo voi il dolore alla lingua ed alla gola a cosa può essere dovuto?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
gentile signora, potrebbe essere qualsiasi cosa.
una sequela di una delle patologie che ha descritto, una sovrapposizione di più cose, una nuova patologia tipo una banale faringite.

Le consiglio una visita da un odontostomatologo, che solo visitandola potrà capire di che si tratta

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio.
Buona giornata