Bollicina bianca nei pressi dei punti per estrazione dente del giudizio

ho 19 anni e due giorni fa ho estratto un dente del giudizio, il post operazione fin'ora è stato regolare, normali i dolori e il gonfiore e totale assenza di lividi vari. oggi controllando la ferita ho scoperto una bolla bianca nei pressi dei punti non so se mi fa male perchè non riuscirei a distinguerlo dal olore della ferita.. domani cercherò di andare dal mio dentista ma vorrei comunque sapere se è normale,giusto per calmare l'ansia fino a domani vorrei qualche consiglio... grazie!
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Potrebbe trattarsi di un'afta o di una lesione ischemica della mucosa favorita dalla presenza del vaso costrittore nell'anestetico locale.
Parliamo sempre di ipotesi, essendo un consulto online.

In entrambi i casi comunque niente di cui preoccuparsi.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille, mi ha tranquillizzata! Il fatto è che mi sono operata martedì e ancora ho forti dolori... Sto continuando a prendere antidolorifici, cosa che moni fa affatto bene e per me che di solito sopporto poi i dolori la situazione sta diventando insostenibile.