Dolore gengive post-spazzolamento

Salve Dottori, 3 settimane fa ho fatto una pulizia dentale e circa da una decina di giorni mi fanno male i denti dopo lo "spazzolamento", sicuramente non sono bravo a spazzolare, solo ora ho capito come fare, solo che mi è venuta l'ansia perché ho paura che le gengive mi si possano ritirare. Mi fanno male le gengive vicino agli incisivi laterali superiori, vi ho postato la foto ecco il link.http://imgur.com/DL7HdKC
Spero possiate tranquillizzarmi. Grazie per il Vs. contributo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Purtroppo non possiamo esprimere pareri su foto e radiografie per regolamento. Spazzolini di durezza media utilizzati con movimento di rotazione dalla gengiva verso il dente non fanno danni
Un controllo dalsuo dentista la potrátranquillizzare
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it