Prurito orecchio

Salve, da qualche mese sento un prurito all'interno dell'orecchio sinistro. Ho già effettuato una visita dall'otorino e fatto cure con delle gocce a base di cortisone ma senza ottenere nessun risultato.
Il mio dubbio è che ciò sia legato alla mandibola e/o a eventuali posizione non corrette della stessa. E' possibile?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Difficile ma non impossibile che un problema articolare dia prurito
Non abbiamo informazioni sulla sua situazione occlusale e muscolare x escluderlo meglio una visita gnatologica
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it