Estrazione

salve a tutti volevo chiedere un consulto in quanto mi sono operata 2 giorni fa ai denti del giudizio
Vorrei sapere come fare per guarire piu in fretta visto che sono 3 giorni che ho un dolore e una specie di "fastidio/prurito" insopportabili
Ho tolto 3 denti e ho i punti in tutte le ferite
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente purtroppo i disturbi che ci riferisce a 2 giorni dalla terapia sono assolutamente normali,abbia pazienza e segua la terapia che credo le hanno prescritto.
I tempi di guarigione purtroppo non sono prevedibili in maniera precisa ,perchè variabili da paziente a paziente.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
grazie del consiglio,
sto prendendo farmaci da 20 giorni precisamente il brufen da 600, 1 la sera e dal giorno dell'operazione precisamente da 4 giorni ho aggiunto ovviamente l'antibiotico l'augumentin.
Siccome ho un accenno di gastrite diagnosticata tramite gastroscopia circa 2 mesi fa, ho fatto una cura con il medicinale specifico: Geffer
ma ho paura che l'assunzione di tutti questi farmaci possa complicare la situazione grazie mille ancora