Dolori prolungati

Buongiorno,
volevo chiedere informazioni riguardo a dei dolori che ho riscontrato negli ultimi giorni e che non migliorano. Oltre ad avere mal di testa da una settimana abbondante, è comparso un dolore molto forte alla nuca e nella zona un cui la colonna vertebrale si unisce con il cranio. Ho febbre a 37-37.5 costante e altalenante durante la giornata. Non sono stanca. Ho riscontrato un leggero mal di gola nella parte destra della gola, lo stesso lato in cui percepisco dolore al collo. Le ghiandole della gola sono leggermente più gonfie del solito e leggermente doloranti al tocco. Questa mattina ho assunto 3 pastiglie di Bentelan e l'infiammazione della tonsilla destra e il dolore al collo (che è molto simile ad un torcicollo), nonché la febbre non ci sono più. Ho fatto mono test, toxo test e il tampone faringeo e attendo i risultati... mi chiedevo se questi sintomi potessero essere dovuti alla crescita dei denti del giudizio... grazie.
[#1]
Dr. Elia Nakhle Dentista, Gnatologo, Ortodontista 119 3
Le consiglio una visita dal suo dentista di fiducia . Utile anche una panoramica dentale , se non ne possiede gia' una, che visualizza bene i denti in fase di eruzione, in particolare i denti del giudizio.
Questa situazione si verifica prevalentemente intorno ai vent’anni di età, per tale motivo anche in assenza di sintomi principali, è consigliabile eseguire questa radiografia delle arcate dentarie in cui è possibile individuare ed, eventualmente, intercettare precocemente tali complicanze.

Nakhle Dr. Elia