Ritiro gengivale

salve, sono un ragazzo di 16 anni; da circa 1 anno soffro di ritiro gengivale, paragonando la mia situazione con foto viste su internet, ho capito che la situazione è veramente grave e che ho urgentemente bisogno di un trapianto di gengiva agli incisivi centrali dell'arcata inferiore. volevo sapere solo il prezzo di questo intervento e magari se ci fosse un altra soluzione per il problema
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
L'elemento importante è propio stabilire se ci sono altre soluzioni,questo però puo essere fatto solo dopo una accurata visita che stabilirà innanzitutto la causa dei problemi e le indicazioni terapeutiche.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta