Decorso estrazione del dente del giudio

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni. Da quasi 6 giorni mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico di estrazione del dente del giudizio sinistro incluso. L'estrazione è stata piuttosto complicata e durata più del dovuto (il dente è stato sezionato in più parti con sucessivi sanguinamenti anche notturni), perciò nei giorni sucessivi ho cercato di eseguire al meglio tutte le indicazioni fornitesi dal mio dentista di fiducia al fine di ottenere una perfetta guarigione. Ora come ora mi ritrovo ad avere una "fessura" più o meno profonda situata tra la zona dell'estrazione e l'ultimo molare, che sembra essere "riempita" di sangue che però non fuoriesce, formatasi dopo che una.parte dei punti di sutura si sono allentati e staccati. Continuo ad accusare fastidio e un lieve dolore mentre mangio in questa zona nonostante seguissi tutti gli accorgimenti importanti. È tutto normale? Si tratta della ferita post operatoria che ha bisogno di tempo per rimarginarsi? Inoltre dal giorno dell'intervento il mio stato d'animo è cambiato, sono molto distratta, non riesco a concentrarmi nello studio, accuso un sentimento di enorme tristezza come se qualcosa fosse cambiata in me negativamente. Mi piacerebbe poter ricevere un vostro consulto riguardo a tutto ciò se è possibile . Grazie !
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
si tranquillizzi il decorso è. normale dopo un intervento complesso
vedrà che progressivamente la situazione migliorerà
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it