Cisti biancastra in bocca..mucocele?

salve..ho un bozzolino duro in bocca all'interno del labbro inferiore da circa venti giorni
sono stato a fare una visita da un otorino che mi ha detto che si tratta di una cisti causata dal blocco di una ghiandola salivare
e mi ha fissato un intervento per toglierla;il problema e che questa cisti mi ha fatto una bolla biancastra in bocca non particolarmente dolorosa ma molto fastidiosa,mi ha detto di prendere degli antibiotici(zimox)ma non hanno fatto l'effetto sperato.
qualcuno sa indicarmi dei metodi o dei farmaci per alleviare il fastidio finche non saro chiamato per l'intervento
ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi spiace mq temo sia difficile per noi xhe non abbiamo visto la lesione dare indicazioni che non ha dato chi l'ha visitata e la dovrebbe operare
meglio in attesa recarsi presso il pronto soccorso odontoiatrico dell'ospedale a lei piú comodo
se l'antibiotico non è stato efficace probabile che il processo non presenti una situazione infiammatoria
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per aver risposto dottore..non posso mettere foto per regolamento del sito,comunque questa bolla si e formata negli ultimi giorni mentre la cisti e comparsa ormai 20 giorni fa..volevo solo qualche consiglio per alleviare il fastidio,magari anche che cibi evitare per non irritare ulteriormente la zona..mi sarebbe di grande aiuto aspettando l'intervento,magari qualche prodotto anche naturale che mi aiuti
grazie ancora per l'interessamento!
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Purtroppo non ci sono prodotti che possano esserle d'aiuto. Per i cibi lo stesso non abbiamo una diagnosi certa da poterle dare indicazioni
[#4]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi spiace mq temo sia difficile per noi xhe non abbiamo visto la lesione dare indicazioni che non ha dato chi l'ha visitata e la dovrebbe operare
meglio in attesa recarsi presso il pronto soccorso odontoiatrico dell'ospedale a lei piú comodo
se l'antibiotico non è stato efficace probabile che il processo non presenti una situazione infiammatoria
cordiali saluti