Enostosi

Buongiorno, ho effettuato una panoramica dentaria il 02/07/18, ma tutt'oggi non sono riuscita a farla controllare da uno specialista (precisamente il mio dentista l'ha vista, ma mi ha suggerito di recarmi presso una clinica odontoiatrica). Considerando che il reperto parla di possibile espressione di enostosi, ha ancora validità a distanza di sei mesi o sarebbe meglio fare una nuova panoramica?
Ringraziando, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dentista attivo dal 2019 al 2019
Dentista
Gentile signora, trattandosi di una nuova formazione, è molto probabile che la sua vecchia RX venga giudicata obsoleta, pertanto Le si chieda di farne un'altra, così come potrebbe esserle chiesto di eseguire altri esami per meglio approfondire il suo caso. Ad ogni modo, si affidi ad uno specialista, privato od ospedaliero che sia, e segua le sue indicazioni, senza agire di Sua iniziativa. Si tratta di esami radiografici, pertanto hanno un impatto, seppur minimo, sul nostro organismo e non vanno eseguiti se non strettamente necessario. Tale necessarietà viene riscontrata esclusivamente dallo specialista a cui si rivolgerà.