Guancia ruvida

Buongiorno, stamattina in seguito ad una serata in cui ho decisamente bevuto molto, ho notato che l'interno della mia guancia è ruvido, non dolente, solo ruvido al contatto con la lingua.
Ho pensato che potesse essere un po' di infiammazione dovuta all'acool, volevo chiedere se ddevo fare qualcosa o aspettare che passi da sola.

grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
gli alcolici non provocano quanto da lei riferito meglio un controllo dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it