Gengive dopo estrazione dente del giudizio

Buonasera una settimana esatta fa ho tolto il dente del giudizio in basso a sinistra.. ho sofferto molto nel post operatorio e adesso finalmente mi sto sgonfiando. La maggior parte dei punti mi sono caduti da soli ma adesso c e un altra cosa che mi chiedo e normale che la gengive del dente appena di fianco al buco sia molle e che si stacchi dal dente?
Anna
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Buonasera,
ciò che nota, potrebbe essere riferito ad uno scollamento intenzionale della gengiva,per avere un migliore accesso chirurgico per poter estrarre il dente del giudizio.
Forse è saltato un punto di sutura in quella zona,ma non importa,
avrà una guarigione "per seconda intenzione " ,che richiede solo un po' più di tempo......
Cordialmente

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio non devo preoccuparmi quindi?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Assolutamente no.