Molari del giudizio

Stimati Specialisti,

vengo incontro al vostro prezioso consulto per chiedervi chiarimenti su un intervento di estrazione dei molari del giudizio. Il mio dentista davanti ad un esame diagnostico ha proposto di procedere verso l' estrazione di tutti e quattro i molari la prima estrazione l' ha fissata per domani mattina. Faccio una premessa non ho mai avuto alcun dolore a questi molari, volevo chiedervi se l' intervento fosse doloroso e cosa avverte il paziente durante l' intervento. Vi faccio presente inoltre che NON mi è stato segnalato di assumere NESSUN tipo di farmaco antibiotico nei giorni del pre operazione. vi ringrazio molto per l' attenzione Buona serata
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
I molari del giudizio si tolgono anche se non fanno male, se si pensa che possano fare dei danni.

Non è doloroso, e non sente nulla perché c'è l'anestesia.
Non servono antibiotici pre-operazione, e probabilmente neppure dopo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Stimatissimo Dr. Formentelli,

La ringrazio per la risposta breve ma concisa le auguro una buona serata

Saluti Distinti