Bolla strana in bocca help

Salve è un paio di mesi che mi è comparsa una strana bolla all'interno del cavo orale nella guancia(zona interna) una bolla cresciuta in altezza circa 2 mm. Dello stesso colore della della mucosa. Chiedo cosa sia. Grazie
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
in quella sede spesso si formano dei mucoceli, cioèdelle raccolte sottomucosa di saliva in seguito ad un danno di solito di origine traumatica a carico di una piccola ghiandola salivare .
Si tratta di lesione benigna che tende a scomparire da sola anche se spesso recidiva per molte volte.
Da valutare tramite visita medica.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.