Tremendo dolore molare inferiore snistro

Salve,
vorrei il parere di un esperto in materia per quanto riguarda un dolore tremendo che mi stà colpendo negli ultimi giorni al molare inferiore sinistro. Ho anche notato che il dente in questione, a mio parere da ignorante in materia, è storto verso l' interno della bocca. Consultandomi con il medico di famiglia, lui ha pensato di darmi un antibiotico, ma sembra che i risultati dopo 3 giorni di cura non siano soddisfacenti. Ora Vi chiedo, dato che essendo uno studente universitario non posso fare una visita specialistica prima della settimana prossima causa due esami nella giornata di domani e causa sabato e domenica, quale rimedio posso usare almeno per placare un pò il dolore in attesa di una visita specialistica?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e vi porgo Distinti Saluti.

Giovanni.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Per placare il dolore può farsi prescrivere dal medico curante un antidolorifico, ovviamente si tratta di un rimedio sintomatico che non risolverà il problema.
Solo una visita specialistica consentirà la diagnosi e l'individuazione di un piano di trattamento idoneo alla soluzione del problema.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
mi scuso per il ritardo nella risposta, comunque ho prenotato la visita specialistica. Speriamo di risolvere il problema. La ringrazio per la tempestività Dottore.

Cordiali Saluti!