Estrazione denti

Salve, ho 32 e tanti denti cariati a tal punto da essersi consumati e coperti dalla gengiva.Sono terrorizzato dall'anestesia e dall'estrazione di tutti i denti, volevo sapere se in qualche modo è possibile ricevere un'anestesia totale, dato che come dicevo i denti sono molti e farmeli togliere uno alla volta in varie sedute, non ha fatto altro che farmi rimandare e peggiorare l'ormai disastrosa situazione....
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
La paura del dentista è molto più comune di quello che pensa, un'ottima tecnica per superare questo "scoglio", in alternativa all'anestesia generale che comporta sempre un certo grado di rischio, è quello della sedazione cosciente inalatoria con ossigeno e protossido d'azoto.

Questa tecnica, non molto conosciuta in Italia, ma molto diffusa all'estero è insegnata nella stragrande maggioranza delle Università in USA, Canada ed Inghilterra.

Qui può trovare alcuni colleghi che utilizzano questa tecnica nella sua regione
http://www.analgesiasedativa.it/paura_dentista.html
http://www.reinhold.it/WEBForms/pageProducts_AnSed_Home.aspx

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua attenzione, è davvero utile sapere che anche in Italia è possibile effettuare questa procedura.Grazie ancora...