Estrazione due denti del giudizio superiori in unica seduta

Buonasera,
lunedì dovrò estrarre i 2 denti del giudizio superiori, sono entrambi estrusi ma cariati.
Ho scelto la sedazione cosciente endovenosa per via della mia paura eccessiva dei dentisti.
Il mio dentista sostiene che, con quel tipo di anestesia e con i denti già usciti, (verificato anche con radiografia), le estrazioni sono molto semplici per cui meglio farle insieme, evitandomi due volte il trauma, due volte gli antibiotici, ecc...ecc...
Posso stare tranquilla? E' vero che anche il post-operatorio sarà meno problematico con quel tipo di anestesia?

Grazie fin da ora.
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Gentile paziente confermo cio' che le ha detto il suo dentista,considerato che le estrazioni verranno fatte in sedazione cosciente e' assolutamente indicato farle entrambe nella stessa seduta.
cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival