Odontofobia

Buongiorno,
mi sono inscritto a medici italia, per tentare di risolvere un enorme mio problema,
"la ODONTOFOBIA",
necessito di cure a 2 molari ( e altri denti),che con il tempo si soro rovinati e in parte rotti, ma non riesco a consultare un dentista , per questa mia paura.
Ormai credo di essere arrivato ad un punto che necessito di cure dentali.
Ho sentito parlare di cure dentali con anestesia totale, potrebbe risovere il mio problema?
Grazie.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Ci son strutture, per lo più private, che erogano prestazioni odontoiatriche in sedazione inalatoria o endovenosa. Può cercarne qualcuna dalle sue parti. Di grande aiuto potrebbe esserle inoltre un percorso psicoterapico con l'obiettivo di arrivare a vivere l'esperienza odontoiatrica per quello che realmente e': un trattamento finalizzato a migliorare la sua salute orale e di conseguenza la sua qualità di vita.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Si ho letto anche di queste nuove tecniche di anestesia.Ma è più forte di me,nn riesco a pensare di andare da un dentista per curarmi.Gentilmente lei saprebbe indicarmi delle strutture in provincia di Bari o Taranto.
Tante grazie.
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Purtroppo non ne conosco nella sua zona. Tuttavia facendo una ricerca ul web non le sarà difficile trovarne.
Digiti su un motore di ricerca odontoiatria sedazione Bari oppure odontoiatria sedazione Taranto.