Interazione tra la pillola contraccettiva e anestesia locale

Salve, sono una ragazza di 19 anni e da qualche tempo ho dei problemi ai denti ragion per cui il dentista mi pratica sempre l'anestesia.....volevo sapere se c'è interferenza tra l'anestesia e la pillola contraccettiva e se l'anestesia stessa può ridurne o annullarne l'effetto.....Grazie per la vostra risposta.....
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Nulla di verosimile. Le due cose non hanno influenza reciproca.

Cordialità

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille, ora mi sento più tranquilla.....