Estrazione con anestesia locale assistita

buongiorno, ho una carie che mi ha praticamente perforato tutto il dente del giudizio inferiore arrivando alla polpa causandomi una settimana fa dei dolori pazzeschi, in seguito a due flebo di antidolorifici mi sono recato dal mio dentista per una visita ma purtroppo non può operare per la rimozione perchè sul mio foglio delle prove allergiche non sono presenti gli anestetici che avrebbe dovuto usare ( 14 anni fa in seguito ad un operazione al timpano mi fu somministrato Avocin + Rocefin endovena che mi causò uno shock anafilattico, sul foglio delle allergie si parla di un disturbo pseudoallergico extraimmunologico e di evitare in futuro le betalattamine ), l'unica cosa che ha potuto fare è stata la rimozione di residui dal buco che si era creato, l'applicazione all'interno di un ovatta imbevuta di ugenolo e la copertura, in seguito mi ha consigliato di fare una visita al Fatebenefratelli dove mi hanno detto di mettermi in lista per un operazione con anestesia locale assistita che ci sarà probabilmente tra qualche mese. Mi sono svegliato stanotte per i dolori in quanto il dente è diventato sensibilissimo al tatto, possibile che debba subire tutto ciò in attesa di questa operazione?
[#1]
Dr. Paolo Magnanelli Dentista 146 3
Buongiorno,
l'unico consiglio che mi sento di darLe, data la sua necessità di un assistenza anestesiologica, è quello di contattare anche gli altri ospedali romani che si occupano di chirurgia orale per vedere se riesce a trovare una via più veloce.
Per quanto a mia conoscenza oltre al Fatebenefratelli proverei al G. Eastman, alla clinica Odontoiatrica della Sapienza, al Policlinico Gemelli, al San Filippo Neri.
In bocca al lupo.

Dr. paolo magnanelli.
Risposta a carattere informativo senza alcun valore di diagnosi e/o terapia