Colluttorio

Salve,
vorrei sapere se la salvia e il bicarbonato (presente in piccole quantità) fanno bene ai denti o se invece possono causare danni allo smalto dei denti.
Grazie.
Un caro saluto.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Sono abrasivi ed anche sbiancanti. Sicuramente l'effetto sbiancante c'è ma non si sa A questo quanto si sovrapponga poi anche un'azione abrasiva
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.