Anestesia dentale,può dare ansia?

Premetto.ho smesso di fumare ad aprile scorso,e subito ho avuto qualche attacco di panico...ma pian piano sparì...
Ieri dopo un anestesia dentale,ho cominciato ad avvertire una forte ansia,andava e veniva....tutto questo fino a stamattina,poi presi delle gocce di fiori australiani e a quanto pare o sono serviti o è passato il peggio....
Chiedo per sapere se può essere stata lei la causa...se poi non lo fosse chiederò un consiglio altrove....chiudo se può servire che una settimana fà ho preso degli antibiotici (sempre per il dente) e ho avuto problemi allo stomaco...stipsi,muco...ecc...
Un ringraziamento a chi gentilmente mi risponderà!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Potrebbe essere l'associazione con vasocostrittore che ha determinato un pò di tachicardia
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Sicuramente,anche perché stamattina,e pure ora sto bene...
La cosa strana è che l'ho avuta per tutto il pomeriggio,la notte,fino al giorno dopo....poi magari con l'aiuto,come dicevo,di fiori australiani,diminuì....ma le presi alle 17 e basta...da lì (cioè ieri) ad oggi tutto normale....
Quindi finisco con tutto sto discorso contorto,ma spero capibile,dicendo che sicuramente la causa è stata in qualche modo l'anestesia...pur se prima,non mi era mai successo....
Grazie