Due anni di visite

Buongiorno,
avrei bisogno di sapere se alla fine di un intervento che non so come si chiama (mia madre ha fatto un impianto dei denti superiori), il dentista è obbligato a darmi i "calchi" della sua bocca in precedenza a questo impianto.
non ci siamo trovati bene, e dopo due anni di visite, limate e nuovo lavoro, le hanno tolto il primo impianto e rimesso provvisori nuovi e poi altri definitivi siamo molto stanchi e vorrei portarla da un altro dentista. sono obbligati a darmi cosa? cosa devo richiedere prima di saldare? IL TUTTO OLTRE 6.000 EURO. grazie mille . sofia
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Lei può chiedere la documentazione clinica ( cartella e quanto lo studio ha ) e radiologica
Lo studio é tenuto a dargliela
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it