23 anni

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni, non fumo e non bevo alcolici ma soffro di bruxismo che mi causa ferite all, interno guancia , e anche una bolla di colore naturale morbida ma dolorosa, sono in attesa di potermi permettere un bit ( economicamente ) e quindi penso di acquistare intanto quelli automodellanti in farmacia.
La mia domanda e se secondo lei queste lesioni possono essere pericolose per un possibile cancro? Sono molto abuso sa ed ho il terrore di provocarmi da sola qualche grave danno
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Legga questo articolo:
www.medicitalia.it/minforma/Gnatologia-clinica/1363/Bruxismo-diagnosi-e-terapia
Lasci stare i bite automodellanti comprati in farmacia.
Dispongo di misurazioni inequivocabili che dimostrano un possibile peggioramento del bruxismo.

Approfondimenti sul sito www.grindcare.it

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la delucidazione, per la questione delle "ferite" i rischi di tumore sono alti?
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Irrilevanti.