Laser per diffusa leucoplachia

gentilissimi medici del sito, sono una donna di 51 anni, mi dovro' sottoporre ad una laserterapia per delle leucoplachie del cavo orale, e su una lesione anche ad una biopsia,,,, mi è stato detto che il tutto verra' eseguito in ambulatorio ma che per 2/3 giorni dovro' rimanere a casa... Volevo chiedere grosso modo, in quanto tempo spariscono i fastidi e le eventuali cicatrici, cioè se bastano realmente 2/3 giorni per riprendere le normali attività e quali sono le accortezze da usare subito dopo l'intervento... Grazie di cuore!!!
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Dipende dal tipo di laser utilizzato e come verrà effettuato l'intervento.

E' una domanda che va posta al medico che la seguirà durante l'intervento.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com