Problema con maryland bridge post apparecchio fisso

Buonasera a tutti. Mi è capitato uno spiacevole incidente:mi stavo mangiando una pellicina delle dita quando ho sentito un secco STACK ed ho notato con tristezza che l'incisivo centrale di destra inferiore si è "scementato"dal maryland infatti si muove un pelino. Ora volevo chiedervi:il problema è poi così grave?nel senso che il maryland è ancora saldamente attaccato agli altri denti(tranne il canino dx da cui è saltato un pezzetto di cemento ma spero non si sia scollato)...andrei volentieri dal mio dentista ma sono in brasile e non so se sia il caso di andare da un dentista brasiliano...torno in italia a fine luglio,il mio dentista fa ferie tutto agosto dunque se ne riparlerebbe poi a settembre...ditemi voi se è meglio andar da un dentista in brasile o meno. Grazie per l'attenzione. Enri
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ovunque vada e quindi anche dal suo dentista a settembre potrebbe essere un problema se uno o piú denti si sono anche minimamente spostati
il maryland funzionale quando è estremamente preciso
si rechi da un dentista bravo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Passerà troppo tempo, deve andare da un collega li in Brasile, si faccia indicare da chi già conosce.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.