Bolle sotto la lingua

Salve, ho notato da almeno un mesetto la presenza di bollicine presenti sui filamenti laterali nella parte di sotto della lingua,sono dello stesso colore dei filamenti con dei puntini rossi, non sono doloranti ma a volte ho la sensazione di avere la lingua gonfia. Ho il piercing alla lingua e sono fumatrice. Volevo sapere cosa potrebbe essere e se c'è il bisogno di fare delle analisi specifiche! Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ha 2 condizioni che favoriscono l'infiammazione delle mucose la cui valutazione non può prescindere da una visita diretta
si rechi dal suo dentista x un controllo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it