Bolle rosse sulla lingua in continuo aumento

Ho delle bolle rosse sulla lingua all'altezza della gola da almeno 20 giorni e continuano ad aumentare, vorrei anche poter allegare una foto. Sono rosse, la superficie è lucida e quelle che ho da 20 giorni sono ancora lì
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
è necessaria una visita clinica da un odontostomatologo.eventualmente una biopsia se lo specialista lo riterra' opportuno,per il momento collutorio a base di clorexidina o,2% tipo dentosan collutorio o curasept collutorio
cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival