Lingua bianca con bolle

Salve. Da qualche settimana soffro di ''bolo'' ho fatto visite neurologiche ed eco collo ma non ho nulla. Ho notato oggi che inoltre ho la lingua che mi pizzica ed è bianca, spaccaticcia e con delle bolle piccoline sopra alla base, più vicino alla gola.
E' grave?? Ho 23 anni..
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile risponderle con una descrizione così generica
provi intanto a spazzolarla perché talvolta è la placca si deposita sulla lingua come sui denti
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Sento come se fosse '' secca'' poco idratata, idem il palato e la parte più esterna della gola.
Ho avuto per 10 giorni un ''bolo'' che ora sembra passato e prima di ciò avevo una sensazione di mancanza d'aria, sensazione di ''strozzamento''.