Amalgama e vapori, rimozione

Buonasera a tutti,
spero possiate aiutarmi, in quanto ho appreso da poco che la rimozione dell'amalaga
va effettuato con un particolare protocollo...
Ho rimosso circa 5-6 amalgame nel giro di 2 settimane, con la semplice trapanazion/polverizzazione, avendo in bocca il solo aspiratore :(

Cosa potrebbe succedere?
Quali sono le conseguenze di questo mettallo iper tossico?

Grazie e mi scuso per il tempo che vi farò perdere

Alberto C.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
stia tranquillo magari si scelga un dentista che lavori sotto diga, è la base dell'odontoiatria
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Finotti per la celere risposta.
Leggendo tutto quello che c'è in rete sono veramente preoccupato per la salute....