Taglio su lingua

Gent
pochi giorni fa ho notato un taglio sul dorso della lingua, proprio al centro, dove c'è la linea di demarcazione tra la parte destra e sinistra, che è comparso senza apparente motivo. devo preoccuparmi? può essere qualcosa di serio? intorno facendo la foto ho notato anche qualche piccola chiazza rossa
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
stia tranquilla, probabilmente si è accentuato ma era già presente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it