Striature bianche dopo sbiancamento

Salve,
Sto effettuando lo sbiancamento domiciliare professionale da 10 giorni, a volte lo uso tutta la notte, a volte qualche ora a causa di una profonda sensibilità.
Da qualche giorno ho notato delle striature molto più bianche sugli incisivi.
Mi sembra di aver capito che si tratti di una demineralizzazione dello smalto, ma... Esistono delle soluzioni? Dovrei interrompere il trattamento?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lo sbiancamento professionale lo si fa in studio,quello domiciliare a casa
lo sbiancamento non provoca demineralizzazione se adeguatamente effettuato
potrebbero essere delle zone di croma diverso piú evidenti ora che c'è l'azione sbiancante
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it