Dente fratturato a metà

Salve a tutti..
Questa mattina mentre mi lavavo i denti, con la luce dello specchio ho notato di avere un dente fratturato a metà dal basso verso l''alto, al centro del dente e mi fa male se ci mastico sopra.
Si può sistemare? E se si, in che modo?
E se è possibile, intorno a quanto si aggirerebbe il prezzo, se è possibile saperlo?
Sono nel panico totale.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno, un dente fratturato può prevedere diverse soluzioni a seconda dell'entità della frattura, del coinvolgimento o meno della radice, del fatto che il dente sia o meno devitalizzato.
La soluzione è quindi quella di effettuare una radiografia endorale unitamente ad un esame clinico che, definito il problema, consenta al curante di approntare un idoneo piano di trattamento dal quale scaturisce un preventivo. Cordiali saluti,

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it