Ortodonzia linguale senza attacchi

Buongiorno, vorrei, se fosse possibile, avere indicazioni su studi che praticano questo tipo di intervento a Milano e provincia, dato che le mie ricerche su internet non hanno prodotto risultati. Grazie!
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
La scelta del tipo di apparecchio non può essere fatta dal paziente, ma dall'ortodontista che presenterà al paziente le possibili soluzioni e vantaggi e svantaggi delle metodiche applicate al suo caso clinico.
Aggiungo che se (per fortuna) non ha trovato nulla ci sarà un motivo! Lei chiede una tecnica che si adatta in modo predicibile solo ad alcuni movimenti ortodontici

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
dopo
Utente
Io non sto scegliendo l apparecchio da mettere, ma sto chiedendo informazioni in modo da poter andare nello studio specifico per avere eventuali delucidazioni e vedere se l apparecchio da me nominato può essere dato al mio caso! Ho chiesto qui informazioni perché non mi sembra un tipo di apparecchio che tutti applicano.. Ho sentito, ad esempio, parlare di invisalign e ho trovato i relativi studi nei quali potermi recare per delucidazioni.. Volevo fare lo stesso per quel tipo di apparecchio.. Grazie comunque!
[#3]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2

Cerchi informazioni sull'ortodonzia linguale più in generale.E' un campo di ricerca leggermente più ampio, ed è nel suo complesso un insieme di metodiche ortodontiche che permettono di affrontare tutti i casi ortodontici. In uno studio dove viene praticata in maniera corrente l'ortodonzia linguale, potrà quasi sicuramente ricevere informazioni anche su quella "senza attacchi" e vedere se applicabile nel suo caso, o viceversa se sconsigliata per il suo caso le verrà proposto qualcosa di alternativo.