Corone unite

ho fatto sei corone unite, il dentista nonostante avessi chiesto corone separate mi ha presentato sei corone unite, per sei incisivi, giustificandosi dicendo che : così la pressione viene ripartita sui sei denti, che i denti avrebbero ballato di meno e che avrei avuto meno problemi di ritiro delle gengive. Sono perplessa, devo ancora abituarmi al lavoro, se faccio pressione su un lato si sente anche sull'altro, in più se si rompe una corona devo rifarle tutte sei, giusto?
vorrei il vostro parere grazie

[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente il lavoro come descritto,non presenta scorrettezze cliniche,il concetto di base è secondo Me un mancato chiarimento con il suo dentista.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta