Bolla con foto

Mi sa dire che cosa è? E indolore e grande come la punta di un pennarello.
Allego la foto

http://i62.tinypic.com/f1cs91.jpg
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
La diagnosi on line sulla base di immagini, oltre ad essere pericolosa per possibili errori, non é consentita dalle regole del sito.
Le consiglio di recarsi dal suo dentista che di certo scatterà una radiografia endoorale, in base alla quale la diagnosi sarà certa.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, l'immagine l'ha visionata oppure no?