La bimba ha questo tumoretto intorno alla vena che pota al cervello

Buonasera.Sono una ragazza di 18 anni.Non sono io purtroppo ad avere la patologia del coleastoma, ma mia nipote che ha solo tre anni.La bambina è in attesa di intervento. Dalle analisi, è risultato che è una patologia presente dalla nascita.Il problema principale è il posto in cui è presrente questa patologia. La bimba ha questo tumoretto intorno alla vena che pota al cervello. I dottori hanno detto che verra operata massimo a meta ottobre.Io vorrei avere un maggiore consulto, capire i rischi e saper di piu su questa patologia. Anticipando i miei ringraziamenti, porgo a ch mi risponderà i mie saluti.
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Le consiglio di inserire la domanda in un'altra categoria, come chirurgia generale o neurologia

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Mi scuso anticipatamente, ma si tratta di colesteatoma!
In genere è un tumore che interessa l'orecchio, e di carattere benigno.

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Mi scusi ho sbagliato a scrivere...mi puo dire tutti i rischi dell'operazione, che risulta complicarta sopratturro per il posto dove è posizionato il tumoretto benigno...Vorrie avere più informazioni.La ringrazio in anticipo.