alitosi

salve dottore,sono una ragazza di 21 anni e mi capita spesso di avere alito cattivo.Non so che fare per risolvere definitavemente questo problema,secondo voi cosa può essere? Mi può dire qualche rimedio efficace e cosa dovrei fare? grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile pziente,
la alitosi coinvolge più figure mediche, quali il dentista, l'otorino e il gastroenterologo.
Sarebbe opportuna una visita a partire dal dentista per escludere problemi locali, frequentemente causa della alitosi.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buona sera.
Trova qualche ulteriore notizia sull'argomento aprendo questo link:
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1484-alitosi.html
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it