Tappare dente

Salve a tutti avendo un dente cariato che è bucato e anche spezzato internamente vorrei qualche materia per fare tappo perchè voglio mangiare dal lato in cui è situato. Qualche rimedio ? Attendo notizie. Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Qualche rimedio ?
Andare subito dal dentista.
Non è la prima volta che si rivolge agli esperti del sito: i consigli ricevuti in passato li ha seguiti?
Attendo notizie.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 557 17 6
Buonasera
Il materiale di elezione che viene maggiormente utilizzato per le otturazioni e le ricostruzioni è il composito dentario, ma non può trovarlo in farmacia o in drogheria, la vendita e l' uso di questo prodotto spettano solo al dentista. Per il resto le ha già risposto la collega. Cordialmente.

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it