Sensazione bocca e lingua fredde

Buongiorno,
Sono una ragazza di 30 anni, da un paio di settimane avverto una sensazione di freddo alla bocca e alla gola ma in particolare palato e lingua (come se mi fossi appena lavata i denti), oggi ho notato alcune piccole bollicine bianche ai lati e sopra la lingua.. fastidiose.. (come se fosse irritata) ma non dolorose.. mangiando non si alterano i sapori dei cibi.. ma la sensazione torna subito dopo.. che può essere? Come posso risolvere?
Grazie
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
si tratta di un quadro clinico aspecifico: inoltre la definizione 'bollicine' potrebbe anche essere fuorviante per la giusta comprensione del problema.

Cordiali Saluti

Dr. Cataldo Palomba

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.