Escrescenza sulla lingua

Salve,
da qualche settimana ho notato una piccola escrescenza sulla punta della lingua. Si presenta come un filetto bianco di pochi millimetri (massimo 2 mm) posizionato sulla punta della lingua. È indolore, sembra pelle morta. Vorrei sapere cosa devo fare, se utilizzare disinfettanti o se e a chi rivolgermi.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non usi nulla, la tenga controllata ed alla prima occasioni faccia un controllo dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it