Piercing e pulizia denti

buonasera,
vorrei sottopormi ad una pulizia dei denti precisamente rimozione tartaro. Ho un piercing in bocca, precisamente sul frenulo tra la gengiva e il labbro superiore. Ora chiedo se può essere di intoppo durante il trattamento o posso tranquillamente tenerlo durante la prestazione? Non vorrei il dentista mi chiedesse di toglierlo o che faccia storie.

grazie a tutti.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se il piercing e' sul frenulo non interferisce con le manovre odontoiatriche.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
Saluti.