Dente devitalizzato che con cura antibiotica non guarisce

Salve,ho bisogno di aiuto perché sto impazzendo.
Piu di un mese fa ho accusato un dolore esteso ai denti dell'arcata superiorie sinistra,senza riuscire ad individuare il punto preciso. Mi sono recata così dal mio dentista il quale ha trovato una carie profonda al primo premolare sx. Mi ha così curata la carie. Il dolore dopo poco si è ripresentato e il dentista ha optato per la devitalizzazione. Pochi giorni dopo ho accusato un fortissimo dolore all'arcata sx e tornando dal mio dentista ho saputo che il dente del giudizio superiore sx sta nascendo ed in concomitanza con l'infiammazione del premolare ha causato forte dolore. Ha comunque proceduto con una disinfezione canalare e ha applicato un tampone antibiotico. Questo episodio si è ripetuto per tre volte a causa del dolore che tornava. Sue giorni fa a causa del dolore l'ho richiamato e mi ha dato una cura antibiotica con Amoxicillina e Acido Clavulanico due volte al giorno e io ho associato Aulin come antidolorifico. Dopo tre dosi di antibiotico noto che il dolore è ancora più forte,può essere considerato normale? C'è qualcosa che il dentista non mi ha detto? Dovrei aspettare per permettere all'antibiotico di fare effetto oppure è strano che non vi siano miglioramenti?
Vi ringrazio in anticipo,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
gli antibiotici necessitano 36-48h x fare effetto in presenza di una diagnosi corretta
chiaramente non conoscendo la situazione clinica e radiologica non possiamo esprimere un parere
sicuramente necessaria una visita da parte di un collega
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!