placche in gola

bngiorno vi pongo un quesito mi figlio di anni 21 piu volte ha placche in gola che toglie con cotton fioc con disifettante siamo andati dal medico e abbiamo effettuato tampone ma non e' riultato niente ogni tanto riappaiono. ne frattempo e' anche apparsa una piccola macchiolina marrone nera sulla guancia interna suinistra cosa puo0 essere ? dice che non si e' morsicato puo' essere un neo ?

grazie saluti
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente le possibili cause di una macchiolina come Lei ci descrive sono tante, ma certamente la causa più frequente e quella traumatica, che causa una piccola raccolta di sangue.
La controlli tra qualche giorno se scompare nulla di serio, se dovesse essere ancora presente un controllo odontoiatrico è consigliabile.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta