Asimmetria del viso

Ciao sono un ragazzo di 18 anni e ho notato che la parte destra del mio viso è moscia. Infatti le labbra , le sopracciglia , gli zigomi, il massetere e
Il muscolo della tempia sono asimmetrici e a destra poco allenati, deboli. Porto l apparecchio e ho corretto una malocclusione a destra appunto. Devo ancora correggere del tutto la posizione dei denti a destra per farli combaciare, dato che non toccano tutti ma solo quelli davanti. Cosa devo fare per correggere questo difetto? Si correggera' col tempo e con una buona chiusura? Aggiungo che ho fatto delle radiografie dal dentista prima della terapia e non ho un asimmetria ossea ha detto...
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
da fficle non vi sia una malocclusione scheletrica se ha quanto da lei riferito e se sta facendo una terapia ortodontica a fine cresicta ( 18 aa )
senta un altro parere anche da un chirurgo maxillo facciale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it