biopsia linguale

Salve,

tre giorni fa ho subito una biopsia sulla punta della lingua per asportare una piccola pallina (recidiva) color rosa tonda indolore,messa in formalina che farò analizzare,però come vedete dall'immagine https://www.dropbox.com/s/rarofrjqa5nsii7/IMG-20160517-WA0008.jpg?dl=0 appena sotto i punti di sutura si è subito formato(dopo mezz'ora dalla biopsia)un rigonfiamento diverso, questa volta molto sensibile e doloroso(è simile a quelle che si formano quando si mangia un frutto come la fragola e si scaturisce una reazione allergica), vi chiedo secondo voi di cosa si può trattare?

Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Senza visita è complesso darle una risposta fruibile.
La foto non è inviabile da regolamento.
Una ipotesi è una eventuale edema postchirurgico legato ai punti di sutura.
Richieda una visita di controllo da chi ha fatto l'intervento.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it